Contatti e iscrizioni


Per iscriversi è necessario fare richiesta alla Direzione in carica, compilando il form sottostante.

La valutazione delle richieste di iscrizione avviene mensilmente. Se dopo un mese di tempo dall’invio della richiesta non si è ricevuta un’e-mail di conferma, si prega di scrivere a segreteria@sididast.it segnalando il problema.

I soci sono tenuti al pagamento di una quota associativa annuale, che per l’anno corrente ammonta a 20 euro. Il pagamento va fatto dopo aver ricevuto conferma che la propria candidatura è stata accettata e può essere effettuato tramite PayPal o bonifico bancario. Nell’e-mail di conferma vengono fornite tutte le istruzioni per il pagamento.

I soci ricevono la newsletter tramite e-mail e possono iscriversi con tariffe agevolate alle attività di formazione e aggiornamento, oltre a godere dei diritti previsti dallo Statuto.

    Informativa sulla privacy. In caso di difficoltà nell’invio del form, è possibile scrivere direttamente a segreteria@sididast.it. Ti consigliamo, però, di utilizzare il form per garantire una lettura più rapida dei tuoi messaggi. Grazie.